Stand Requiem e Over Heaven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haruno Shiobana
     
    .

    User deleted


    Cos'è uno Stand Requiem?
    Uno stand Requiem è uno Stand che è stato infilzato dalla punta della Freccia.
    Quando la Freccia infilza lo Stand, lo Stand inizia a cambiare aspetto e il suo potere cambia completamente, andando a diventare più forte.
    La Freccia per lo Stand Requiem, va a donare all'utilizzatore un nuovo Stand che ha la perfetta abilità per la situazione esatta in cui si trova l'Utilizzatore e consentirà all'Utilizzatore di raggiungere la cosa che vogliano di più in quel momento con un effetto bizzarro e ultrapotente, insomma il loro Sogno.


    La freccia usata per gli Stand Requiem.

    Piccola parentesi, c'è un altro caso che ha a che fare con la Freccia.
    La freccia, nota per le sue caratteristiche di risvegliare lo Stand in una persona, può decidere di propria volontà, di infilzare un'Utilizzatore di Stand(Notate che infilza l'Utilizzatore, e non lo Stand)la Freccia darà all'Utilizzatore un nuovo potere al suo Stand,senza che esso cambi aspetto, sarà l'utilizzatore a cambiare d'aspetto.

    Per ottenere uno Stand OverHeaven bisogna seguire un piano complesso, meticoloso e molto specificato, che a detta di D I O, è un processo per ottenere il Paradiso.
    L'utilizzatore otterrà uno stand di potenza simile a Dio in fatto di potenza e capacità.
    Il processo per ottenere uno Stand OverHeaven/Heaven è scritto sul Diaro di D I O.
    Il Diaro è stato bruciato da Jotaro, che però si ricorda il processo, che è il seguente:

    " Quello che ti serve, è il mio Stand : The World.
    Quello che puoi trovare al di là dei poteri del mio Stand, è dove devi andare in ordine per trovare il Paradiso.
    Quello che ti serve è un Amico di cui ti fidi. Lui deve essere quel tipo di persona che è in grado di controllare i suoi desideri.
    Deve essere una persona che non ha interesse nella politica, nella fama, salute, e nel desiderio sessuale, e che sceglie la legge di Dio, prima di quelle dell'Uomo.

    Potrò io, D I O , trovare una persona così, un giorno?

    Ho bisogno anche della vita di più di 36 persone che hanno peccato, perché coloro che hanno peccato accolgono un potere potente in loro.

    Ci sono 14 frasi che devo tenere a mente:
    Spiral Staircase
    Rhinoceros Beetle
    Ruins Street
    Fig Tart
    Rhinoceros Beetle
    Via Dolorosa
    Rhinoceros Beetle
    Singularity Point
    Giotto
    Angel
    Hydrangea
    Rhinoceros Beetle
    Singularity Point
    Secret Emperor
    Scolpirò queste 14 parole nel mio Stand,così non le dimenticherò.Quello di cui necessito è il Coraggio.
    Io devo avere il Coraggio di distruggere momentaneamente il mio Stand. Mentre si disintegra, assorbirà le Anime dei 36 peccatori e darà vita a qualcosa di nuovo.
    Qualunque cosa nascerà sarà risvegliata, e mostrerà interesse nelle 14 parole che pronuncerà il mio amico..Lui si fiderà di me e io diventerò il suo "Amico".
    Per ultimo, ho bisogno di un luogo appropriato. Latitudine Nord, 28 gradi, 24 minuti, Longitudine Ovest 80 gradi, 36 minuti...

    Vai lì e aspetta per la nuova Luna..

    E' lì che arriverà il Paradiso."


    The World Over Heaven

    Quali sono i poteri di uno Stand Over Heaven?

    Abilità di riscrivere la Realtà: Si ottiene un potere pari a quello di Dio ovverò di riscrivere praticamente la Realtà ogni volta che vuole.
    Il potenziale di questa abilità non ha limiti, poiché questo potere può essere usato per riscrivere l'esistenza di qualsiasi cosa si vuole, rubare anime/assorbirle ed usarle come schiavi, curarsi, resuscitare i morti e negare qualsiasi difesa.[Gold Experience Requiem/Tusk Act 4].
    Questo potere sembra avere una grande limitazione, per utilizzare questa abilità, lo Stand deve colpire con i propri pugni la cosa che vuole riscrivere.

    Fermare il tempo all'infinito: Come dice il nome, si può fermare il tempo all'infinito, senza limitazioni.


    Edited by Haruno Shiobana - 14/4/2017, 23:09
     
    .
0 replies since 11/4/2017, 14:32   3230 views
  Share  
.